Quanti di voi conoscono il proprio Assicuratore ed il suo Team?
Su questa domanda,che in primis potrebbe risultare scontata o addirittura superflua, bisognerebbe invece soffermarsi e riflettere.
L’Agente Generale assieme al suo Team è la persona a cui noi stessi affidiamo più o meno incosapevolmente le sorti patrimoniali delle nostre famiglie.
Quando si ascolta l’addetto al front-office, non ci si rende conto che quella persona potrebbe essere determinante per la tranquillità familiare sia in caso di imprevisti banali come lo scoppio di una gomma durante la circolazione sia in casi più gravi, dove il tenore di vita familiare potrebbe essere addirittura compromesso.
Quando siete in Agenzia vi siete mai chiesti se davanti a voi c’è un professionista che vi riconosce come un valore da tutelare? O state solo sbrigando una pratica obbligatoria?
Troppo spesso, i molteplici impegni quotidiani non ci consentono di apprezzare le più semplici relazioni personali con gli operatori commerciali con cui veniamo a contatto.
Dalla prossima settimana pubblicheremo una serie di articoli con cadenza mensile in cui cercheremo di farvi conoscere meglio i componenti del nostro Team attraverso la loro esperienza sul campo, le difficoltà, le gratificazioni personali, le paure e quant’altro vogliano raccontarci per farveli sentire più vicini e personalmente impegnati
Professionalità, serietà e senso di responsabilità sono i valori che vogliamo trasmettere.
Buona lettura